La
CBX
400 Supersport
di Sandro
(Italia, Roma)
Modello
del 1982,
il
primo in assoluto venduto
in
Italia. Montava lo stesso
motore
del modello 400 F2.
|
|
|
La
CBX
400 F2
di Peter (Olanda)
Modello
del 1984,
in
condizioni perfette.
Si
noti il paraspruzzo posteriore
e
il paramotore
|
|
|
La
CBX
550 F2
di Antonio
(Italia, FR)
Modello
del 1983,
in
una delle due colorazioni
tipiche
del periodo (questa è
quella
rosso - bianca, poi c'era
la
blu - bianca, foto successiva).
|
|
|
La
CBX
550 F2
di Marco (Italia,
Roma)
Modello del 1982,
in
una delle due colorazioni
tipiche
del periodo.
Si
noti l'accessorio originale
paraspruzzo
posteriore.
|
|
|
La
CBX
400 F
di Manuella
(Romania)
Modello
del 1982,
con
avantreno non originale
|
|
|
La
CBX
400 F2
di Gianni
(Italia, Napoli)
Una delle due colorazioni
utilizzate
successivamente al 1984
(questa
è quella bianca,
poi c'era
quella
analoga ma rossa con
righe
bianche e blu)
|
|
|
La
CBX
550 F
di Dario (Croazia)
Modello
del 1982/83.
Sella
non originale.
|
|
|
La
CBX
550 F
di Bela (Serbia)
Modello
del 1984.
|
|
|
La
CBX
400 F
di Alessandro
(Italia, Roma)
Modello del 1982, sella
non originale.
|
|
|
La
CBX
400 F
di Lionel
(Grenoble, FRANCIA)
Originariamente era
una F2.
Faro
anteriore, supporti, freccie
e
scarico
non originali.
|
|
|
La
CBX
400 Supersport
di Fabio (Italia,
Roma)
Modello
del 1982,
il
primo in assoluto venduto
in
Italia. Montava lo stesso
motore
del modello 400 F2.
Specchi
non originali
|
|
|
La
CBX
400 F2
di François
(Survilliers, Francia)
Modello
del 1983,
con
lampeggiatori non originali.
|
|
|
La
CBX
550 F2
di Alfio (Canton
Ticino, Svizzera)
Modello
del 1984,
con
lampeggiatori non originali
|
|
|
La
CBX
550 F
di Paolo (Torino,
Italia)
Modello
del 1984
|
|
|
La CBX 400
F2
di Dada (Italia)
Modello
del 1982 |
|
|
La CBX 550
F2
di Elio (Bergamo, Italia)
Modello
del 1982 |
|
|
La
CBX 550
F2
di Andrea (Cagliari, Italia)
Modello
del 1983
|
|
|
La
CBX 550
di Gianluca (Cagliari, Italia)
|
|
|
La
CBX 550
di Fabio (Caserta, Italia)
Modello
del 1984
|
|
|
La
CBX 400
di Carlo (Siena, Italia)
Modello
del 1983
|
|
|
La
CBX 550
di Carlo (Siena, Italia)
Modello
del 1983
|
|
|
La
CBX 550 F2
di Michele (Caserta, Italia)
Modello
del 1984
Terminali originali |
|
|
La
CBX 550 F
di Maurizio (Ortonovo, SP, Italia)
Modello
del 1983
|
|
|
La
CBX 550 F2
di Alessandro (Velletri, RM, Italia)
Modello
del 1982
|
|
|
La
CBX 400 F
di Luca (Pontedera, PI, Italia)
Modello
del 1982
|
|
|
La
CBX 550 F2
di Marco (Cagliari, Italia)
Modello
del 1984
|
|
|
La
CBX 400 F Supersport
di Donato (Bari, Italia)
Modello
del 1982
|
|
|
La
CBX 550 F
di Max (Romania)
Modello
del 1983
|
|
|
La
CBX 400 F2
di Mosè (Porretta Terme, BO,Italia)
Modello
del 1983
|
|
|
La
CBX 550 F2
di Marco "belva" (Roma, Italia)
Modello
del 1984
|
|
|
La
CBX 400 F2
di Tonino (Maddaloni (CE), Italia)
Modello
del 1983
|
|
|
La
CBX 400 F Supersport
di Mario (Siderno (RC), Italia)
Modello
del 1982
|
|
|
La
CBX 400 F Supersport
di Guido (Corvino San Quirico (PV))
Modello
del 1982
|
|
|
La
CBX 400 F2
di Pasquale (Bari, Italia)
Modello
del 1984
|
|
|
La
CBX 550 F
di Ezio (Milano, Italia)
Modello
del 1985, con scarichi originali.
Notare il particolare cupolino, non originale Honda, ma montato fin dall'origine da alcuni concessionari.
Cliccare QUI per la vista frontale
|
|
|
La
CBX 550 FII
di Alain (Sapogne et Feucheres, FRANCIA)
Modello
del 1983, colorazione non commercializzata in Italia.
|
|
|
La
CBX 550 FII
di Roger (Bretagne, FRANCIA)
|
|
|
La
CBX 550 FII
di Vieri (Firenze, ITALIA)
|
|
|
La
CBX 550 FII
di Stefano (Perugua, ITALIA)
Notare il particolare puntale, non originale
|
|
|
La
CBX 400 FII
di Giuseppe (Perugia, ITALIA)
Modello 1983, con colorazione aggiornata
|
|
|
La
CBX 550 F
di Edoardo (VE Mestre, ITALIA)
Modello 1983, con cupolino non originale
|
|
|